la registrazione del webinar è disponibile in piattaforma AdELLL

Conosci AdELLL? Clicca qui...

Un futuro orientato ai reali bisogni del pianeta, e non solo a quelli del genere umano, è l'unico futuro realizzabile

L'urgenza di invertire la rotta è ormai percepita da tutti anche se in misure e modi diversi. In molti pensano che un futuro orientato ai reali bisogni del pianeta, e non sono a quelli del genere umano, sia l'unico futuro concretamente realizzabile. Come si muove il mondo dell'imprenditoria, come è cambiato e quali scenari abbraccia nel presente e nel futuro?
Quanto le attuali politiche di riconversione
dell'economia, da lineare a circolare, sostengono questo cambiamento di rotta?

A cura di Daniela Fazzini

Conseguita la laurea in Sociologia, indirizzo Territorio e Ambiente, ha lavorato per molti anni al fianco di liberi professionisti e amministratori curando le relazioni del management e coordinando l'attività di direzione aziendale fino ad avviare nel 2013 la propria azienda. 

La sua passione per il mondo della comunicazione e per la sostenibilità l'ha portata a conseguire una formazione specifica in Green Marketing. Ora lavora come Consulente d'Azienda. Osserva e racconta l'unicità di ogni realtà imprenditoriale e cura la conversione verso un'orientamento green. 

Collabora come Editor Contributor con Rén Collective, organizzazione che riunisce e guida le aziende italiane della moda e del tessile a ricercare e adottare un modo sostenibile ed etico di fare impresa.

Conosci AdELLL? Clicca qui...

Partecipazione gratuita per gli utenti AdELLL

Acquistando il piano di LifeLong Learning di Accademia degli Eventi puoi partecipare gratuitamente anche a tutti i nostri webinar. 

Leggi tutto, clicca qui