€290,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

videocorso Galateo delle Nozze

Acquista subito!

Clicca su "PayPal" e inserisci i dati del tuo account (anche pagando in 3 rate).

Se non hai un account PayPal e vuoi pagare con una carta di credito clicca su CREA UN CONTO (o PAGA CON UNA CARTA), si aprirà così una schermata nella quale potrai inserire i dati della tua carta di credito e procedere con l'acquisto).

 

Se preferisci pagare con bonifico bancario oppure con un voucher Carta del Docente clicca su Pagamenti e leggi come fare. 

Se non trovi subito le informazioni che cerchi, scrivi a [email protected] 

Cosa pensano i nostri allievi del corso?

Ho avuto modo di partecipare al Corso Galateo delle Nozze e sono rimasta piacevolmente sorpresa rispetto i contenuti, la preparazione della docente e sugli aspetti storici e il mondo floreale, dato che ogni capitolo ha un nome di un fiore diverso. E' un corso interessante che abbraccia il passato e il presente, con una gentile nota tematica sul significato floreale. Si spazia dalle regole del galateo delle nozze ad aneddoti dettagliati e molto simpatici a mio avviso. Consigliato e contenta di averlo scoperto. Interessante e utile sia per gli addetti ai lavori che non!!! Colgo l'occasione per ringraziare la docente anche per il materiale presentato nelle slide.

Alessia Mattei

Sto seguendo il corso Galateo delle nozze che mi appassiona ogni volta sempre di più grazie alla gentilezza della dottoressa Sara Mecchia ed i contenuti da lei trattati. Le sue lezioni sono un momento che dedico alla mia crescita professionale in quanto mi piacerebbe intraprendere la carriera da Wedding Planner. Consiglio vivamente le sue lezioni a tutti coloro che volessero addentrarsi in questo mondo fantastico ed emozionante.

Nadia Di Bella

"Galateo delle nozze" è più che un corso: un viaggio tra la storia, gli usi e i costumi delle persone che ci hanno preceduto e che hanno utilizzato l'arte del galateo per definire la forma di comportamento consona al matrimonio Sara Mecchia interpreta perfettamente il "bon ton" attraverso un linguaggio chiaro e gentile. Le lezioni sono molto interessanti e coinvolgono l'ascoltatore, tanto che sembra di rivivere epoche non vissute, come messaggere dei giorni nostri.

Lorella Beretta