€185,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

AdELLL per 365 giorni in Offerta

Acquista subito un anno di formazione continua con una Offerta incredibile! 

Clicca su "PayPal" e inserisci i dati del tuo account (anche pagando in 3 rate).

Se non hai un account PayPal e vuoi pagare con una carta di credito clicca su CREA UN CONTO (o PAGA CON UNA CARTA), si aprirà così una schermata nella quale potrai inserire i dati della tua carta di credito e procedere con l'acquisto).

Non perdere più un minuto della tua formazione

Con il tuo acquisto ottieni anche i 4 BONUS!

La formazione annuale AdELLL ti offre:

  • Webinar gratuiti
  • Aggiornamenti, videocorsi, materiale di approfondimento disponibile in piattaforma
  • Accesso alla piattaforma h24 per 365 giorni
  • Nessun obbligo di rinnovo, trascorsi 365 giorni sarai tu a scegliere se attivare un altro anno di formazione continua AdELLL

Ancora un passo e ci sei!

Il tuo account resterà attivo per 365 giorni durante i quali potrai studiare quando vuoi, 24 ore su 24,. 

 

Clicca su "PayPal", puoi inserire i dati del tuo account (e pagare in 3 rate se vuoi) oppure scegliere di pagare con una carta di credito, se non hai un account PayPal (crea un conto). 

Al termine dell'acquisto utilizza le tue credenziali per accedere alla piattaforma e iniziare subito!

Se preferisci pagare con bonifico bancario oppure con un voucher Carta del Docente clicca su Pagamenti e leggi come fare. 

Se non trovi subito le informazioni che cerchi, scrivi a [email protected] 

Cosa pensano i nostri allievi del corso?

Siamo entrate in contatto con l’Accademia degli Eventi nel 2011, quando, con mia sorella, abbiamo deciso di fare dei corsi per diventare event planners. I corsi li abbiamo seguiti a Milano e a Roma, non ci siamo mai pentite della scelta. Accademia degli Eventi è un’azienda molto seria, i docenti vengono selezionati con competenza e secondo uno standard di eccellenza. In questo periodo, post Covid, eravamo alla ricerca di corsi di approfondimento, sia per il nostro lavoro, sia per quanto riguarda la parte di marketing e comunicazione. Ci siamo rivolte all’Accademia degli Eventi e ancora una volta non siamo rimaste deluse. AdELLL è un’iniziativa geniale, UNICA nel campo della formazione, ormai troppo inflazionata, dove è frequentissimo trovare incompetenti che vendono corsi spacciandosi per esperti. AdeLLL è una fucina di argomenti, approfondimenti, corsi, webinar, e tanto altro materiale da cui poter attingere 365 giorni l’anno. E chi fa questo lavoro sa benissimo che la formazione non ha mai fine. Siamo davvero super soddisfatte e felici di aver scelto il meglio, il top! Anche per i videocorsi i docenti sono eccellenti, preparati e competenti. Grazie alla Dottoressa Tiziana Lucioli per aver avuto questa idea geniale, grazie per la disponibilità e grazie per la cura che mette nel seguire tutti noi allievi.

Laura e Paola Cetrangolo

Lezioni puntuali che offrono ampie informazioni specifiche per ogni competenza e comunque magicamente collegate tra loro con un'impronta evidentemente professionale. Differenti insegnanti che ti fanno sentire nella stessa scuola di pensiero, non è poco! Gli insegnanti danno non solo informazioni tecniche ma condividono la loro esperienza sul campo con consigli di livello pratico e etico, promuovendo sempre la competenza e qualità dell'attività professionale. Sono lezioni pratiche anche se diverse tra loro che abbracciano arte, cultura, amministrazione, economia e relazioni umane. Gli insegnanti, poi, sono disponibili e questo aspetto avvicina ancora di più chi decide di seguire le lezioni.

Maria Cristina Lerose

Il percorso AdELLL è un perfetto aggiornamento continuo per chi già lavora nell’ambito di matrimoni ed eventi. A chi, invece, non è del settore offre degli spunti interessanti per decidere se intraprendere una professione collegata al wedding. I webinar sono fatti molto bene e realizzati da insegnanti competenti e preparati sugli argomenti e sulle nuove tendenze. Lo trovo uno strumento essenziale per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Caterina Gobetti